Aereo controllabile: F-2A -Super Kai-
Mantiene i punti di forza dell'F-2 nelle interdizioni marine, ma è stato migliorato per gestire gli scontri aerei e di superficie, rendendolo adatto a una grande varietà di tipi di missione.