Aereo controllabile: MiG-35D Super Fulcrum
Oltre a una superficie alare maggiorata, questo modello vanta parti rinforzate ed è stato munito di un nuovo propulsore turbofan a spinta direzionale, dandogli una maggiore manovrabilità e migliori capacità offensive rispetto al modello originale.