Aces of the Luftwaffe Squadron - Nebelgeschwader
Ogni storia ha due facce! Mentre gli assi della Luftwaffe iniziano il loro assalto in terraferma negli Stati Uniti, sei accusato di guidare uno squadrone di piloti di élite tedeschi in missione segreta. Imbarcati in un'avventura aerea epica con intrighi e inganni da una base segreta nel Triangolo delle Bermuda e svolta la pagina su un nuovo capitolo della storia. Un capitolo che potrebbe benissimo essere l'ultimo per ciò che è noto come gli Stati Uniti d'America!
ACES OF THE LUFTWAFFE SQUADRON - NEBELGESCHWADER è una campagna DLC ricca di azione con una narrativa completamente doppiata. Vivi 25 nuovi livelli, sconfiggi ondate di nemici e affronta 6 nuovi boss epici. Esegui l'aggiornamento di ognuno dei personaggi unici nella tua squadra con il loro albero delle abilità personali mentre sali di livello. Ma non andare in guerra da solo! Vivi la trama emozionante con un massimo di 3 amici in un'epica battaglia cooperativa locale per 4 giocatori. Sei pronto per la missione?