Adventure Academia - Vol.1 Additional Scenario - Super Special Dreamer #1~#3
Ricorda inoltre di usare questo prodotto dopo aver aggiornato il gioco, nel caso fosse necessaria l'installazione dell'ultima patch disponibile.