È arrivato il DLC Aliens: Fireteam Elite - Pathogen! Continua la storia di AFE con nuove ambientazioni, nuove mappe, nuovi elementi cosmetici e una campagna che metterà l'equipaggio della Endeavor di fronte alla missione più pericolosa.
Un patogeno misterioso si è evoluto nelle terre selvagge del pianeta LV-895 e neppure gli Xenomorfi sono immuni ai suoi effetti. L'equipaggio della Endeavor deve avventurarsi in terre sconosciute e affrontare dei nuovi e terrificanti nemici, nella speranza di scoprire la fonte di questa nuova e misteriosa minaccia.
L'espansione Pathogen aggiunge nuove ambientazioni, mappe, armi e tanto altro all'esperienza di AFE. Esplora le rovine ingegneristiche intorno a cui ruota il mistero dell'infezione, addentrati nell'alveare dei nemici ed evita i pericoli mortali che si annidano dietro ogni angolo. Ce la farai a sopravvivere?