Libera la tua creatività e progetta case vacanze da sogno per tanti dei tuoi abitanti preferiti in Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, disponibile come contenuto scaricabile a pagamento per Animal Crossing: New Horizons.