Ashen: Nightstorm Isle
Il viaggiatore scorta una madre alla ricerca della figlia perduta. Lontano dalle familiari spiagge di cenere, i giocatori si caleranno nelle minacciose profondità dell'isola del Ciclone Notturno. Innumerevoli orrori si annidano nel sottosuolo, ma niente ti preparerà all'antico male lì imprigionato.