Cinque cambi di colore dei capelli per Yumia, Flammi, Viktor, Isla, Rutger, Nina, e Lenja (cambio di colore del fuoco di Flammi). Sono presenti cinque colori diversi per ciascun personaggio.
Nota: i cambi di colore dei capelli saranno disponibili dopo avere sbloccato la base building e collocato una Dressing Room (è inoltre necessario che i personaggi rilevanti si siano uniti alla tua squadra). Incluso come contenuto bonus nell'“Atelier Yumia Season Pass”. Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.