Lo scrigno magico contiene un totale di 10 oggetti, che potrai ottenere, in ordine, uno per volta. Dopo che avrai ricevuto tutti gli oggetti, lo scrigno tornerà a riempirsi con le stesse cose, che potrai far tue nel medesimo ordine. Potrai usare questi oggetti per potenziare il tuo gruppo in diversi modi.