Beasts & Exploration
Il DLC "Beasts & Exploration" per Battle Brothers espande il gioco con un mondo più vasto, pieno zeppo di luoghi nascosti originali che offrono nuove opportunità e ricompense agli avventurieri più coraggiosi, così come nuove potenti belve che vagano per le terre selvagge. Crea il tuo equipaggiamento unico con i trofei che raccogli, personalizzalo con un nuovo sistema di accessori per armature e intraprendi redditizie cacce alle belve ed esplorazioni!