Trasformati nel bovino più bello che ci sia con il costume da bufalo di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town. Per domare un bufalo, a volte devi DIVENTARE un bufalo!
Per equipaggiare questi oggetti all'interno del gioco, esamina il guardaroba di casa tua o il camerino del salone di bellezza.