Bundle livree Variante
Il bundle di livree Variante è qui! Questo pacchetto contiene 10 carrozzerie personalizzate (una per ciascuna auto). Sei un ottimo pilota, ma non hai tempo per realizzare la carrozzeria dei tuoi sogni nell'editor di carrozzerie? No problem, ci pensiamo noi!