Cappello da Rabbid
Un cappello per Guerrieri Mii basato sugli imprevedibili Rabbid è ora disponibile per l'acquisto! L'enorme bocca, i denti sgangherati e i grandi occhi a palla li rendono in qualche modo affascinanti... Indossa il cappello e dai di matto come un vero Rabbid!