Cappello da Slime
Il cappello da Slime, basato sulle creature della serie DRAGON QUEST, è ora disponibile per l'acquisto. Questo non è uno Slime cattivo: il suo volto adorabile e gommoso lascerà sicuramente il segno! Boing! Indossa questo cappello per scoprire cosa significa essere uno Slime.