Cassette Beasts: Fashion Pack
Per chi vuole fare colpo, presentiamo il Pacchetto Moda! Questo DLC estetico comprende 14 nuovi costumi e acconciature per portare il tuo look al prossimo livello e fare sensazione a Nuova Wirral!