CrossCode: Ninja Skin
Questo contenuto scaricabile è una modifica dell'aspetto della protagonista del gioco, Lea. Non offre benefici specifici oltre a un look piuttosto figo. Era una ricompensa per i nostri sostenitori di Indiegogo e ora è anche disponibile per l'acquisto. La skin ninja è bella. Ecco tutto.