Cult of the Lamb - Heretic Pack
Dimostra la tua devozione alla Vecchia Fede con il Pacchetto Eretico. Questo set di elementi cosmetici contiene nuovi seguaci, una serie di decorazioni diaboliche per il tuo culto e un Vello della Vecchia Fede per il tuo Agnello. Se il tuo culto ha un gusto per il sangue (tanto sangue), la morte e l'apocalisse, questo è il pacchetto che fa per te!