Cymanti
Hai mai pensato che agli adorabili abitanti di Polytopia potrebbe far comodo qualche insetto? Se sì, siamo lieti di informarti che i Cymanti sono giunti dalle loro terre paludose per infestare il mondo intero con l’aiuto di insetti giganteschi e funghi velenosi!
I Cymanti si separarono dalle altre tribù molti anni or sono per trasferirsi nelle foreste palustri. Qui vivono in simbiosi con l’incredibile parassita Ciru, che si attacca ai loro volti, fondendosi con i loro cervelli! Questa tribù amante degli insetti è dedita alla coltivazione di funghi, usati per nutrire i suoi abitanti e difenderli dagli invasori! Guidati dal mistico Shaman, i Cymanti addestrano insetti giganti, usano i nemici per concimare le loro coltivazioni di funghi e si servono di veleni paralizzanti per annientare chiunque osi minacciare la loro patria paludosa!
Non startene con le zampe incrociate: puoi acquistare i raccapriccianti Cymanti oggi stesso!