DRAGON BALL FIGHTERZ - Zamasu (Fused)
Zamasu (Fusion), il tranquillo e composto apprendista di Kaiohshin, è pronto a far sfoggio della sua metodica implacabilità in DRAGON BALL FigtherZ!