Deluxe Edition Bonuses
È possibile utilizzare i punti crescita per innalzare di livello i tuoi personaggi dall'accampamento selezionando "Upgrade" - "Upgrade Officers" - "Upgrade Levels".
È possibile utilizzare i punti nella Battle Arena per sbloccare personaggi o ottenere armi.