Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Espansione della storia: capitolo di Markus
In questa espansione, una scoperta affascinante attende Markus, Carrie e Nowa. Quando un’anomalia, soprannominata la “distorsione del Menhir”, rende accessibile un misterioso portale di teletrasporto, il trio decide di avventurarsi nel regno ignoto a cui conduce. Quali verità nascoste li attendono? Le rivelazioni potrebbero fare chiarezza sul passato oscuro di Markus, portando alla luce segreti da tempo sepolti. Con il fiato sospeso, si preparano a vivere un’esperienza straordinaria.