Il Fighters Pass ti dà accesso a cinque Set sfidanti: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.
Inoltre, se acquisti il Fighters Pass riceverai gratuitamente un set per Spadaccino Mii basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2.