Fox Costume
Riscopri il tuo lato selvaggio indossando questo costume da volpe di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town. Tutti capiranno che sei proprio una vecchia volpe!
Per equipaggiare questi oggetti all'interno del gioco, esamina il guardaroba di casa tua o il camerino del salone di bellezza.