Fujin
Fujin, Dio del vento, serve gli Dèi Anziani come protettore del Regno della Terra al fianco di suo fratello Raiden. Affabile e scanzonato, è abile nell'ispirare la bontà e l'eroismo innati negli individui, spingendoli a conquistare le forze dell'odio e della tirannia. Fujin crede che la Terra sia destinata a un futuro radioso e lotta per garantirlo.