Gust Extra BGM Pack
Un set di oltre 400 musiche di sottofondo contenente brani provenienti da Atelier Ryza 2, Atelier Sophie 2 e altri ancora.
È possibile cambiare le musiche di sottofondo selezionando "BGM" dal diario sulla scrivania nell'atelier.