Sotto la sua dura carrozzeria blindata, HW Armored Truck nasconde un cuore tenero e mansueto. Si, come no… ovviamente scherziamo: questo blindato non avrà nessuna pietà per gli avversari e resisterà a ogni attacco per mettere al sicuro la tua vittoria! Con HW Armored Truck hai sbancato!