Aggiungi il modulo animato Booster Slam al tuo tracciato e cerca di saltare dritto nel suo canestro mobile. Altro che 3 punti: se riuscirai a calibrare alla perfezione velocità e angolazione, otterrai subito un boost illimitato e continuo che potrà cambiare le sorti della tua gara! E il boost resta tuo anche in caso di respawn. Un assist che potrebbe portarti direttamente sul gradino più alto del podio e trasformarti nell'MVP della corsa!