Quando possiedi un’auto così sai di essere davvero arrivato. E con tutta probabilità, sul gradino più alto del podio. Stiamo parlando ovviamente di Corvette Stingray Convertible 2014, una cabrio dal design inconfondibile.
Ma questo gioiello su quattro ruote non è solo estetica e apparenza: questa sportiva è tanto bella quanto veloce. Creata per la strada, in pista sfogherà tutta la potenza del suo motore V8 e dei suoi 450 cavalli lasciando gli avversari alle sue spalle.
Goditi il vento nei capelli e lanciati verso il traguardo con Corvette Stingray Convertible 2014.