Resistente ai danni, agile e veloce nella corsa, questa off-road muscle car è nata per essere un eroe. Il famoso caschetto biondo sul tetto dell’abitacolo, l’armatura crociata sul cofano, l’ascia da battaglia come spoiler posteriore e la mitica Spada del Potere disegnata ai lati della carrozzeria riproducono fedelmente l’aspetto di uno dei personaggi più amati di sempre.