Per entrare a pieno nel clima delle feste, niente di meglio di questo speciale Holiday Season Customization Pack con cui potrai rendere unici la tua Taverna e il tuo profilo Unleashed. 8 fantastici elementi per decorare muri, pavimenti, porte e dare un tocco natalizio alla Taverna, con decorazioni, divano e poster a tema inclusi! Mentre per il tuo profilo Unleashed icona, tag e sfondo dedicato ti porteranno nel cuore dei festeggiamenti.