Nove palazzi in continuo movimento da evitare o da sfruttare a tuo vantaggio, grazie a speciali passaggi e salti creati al loro interno. Ti servirà un piano a prova di fallimento per superare il quartiere più pericoloso della corsa. Aggiungi il modulo Jumping Towers alla tua pista e porta a casa la vittoria!