È il momento di arredare muri, pavimento, porte e divano con un po’ di storia dei videogiochi e scriverne un nuovo capitolo sfidando i tuoi avversari in questo ambiente fuori dal tempo.
E non è tutto: questo pack contiene anche 3 esclusivi elementi per il tuo Profilo Unleashed, con icona, tag e sfondo dedicato! Questo nuovo Retro Game Customization Pack è già grande classico.