Ecco il modulo che dà un nuovo significato al termine "squalificato"! Le terrificanti mascelle di questo squalo gigante sono pronte a gettare nel panico anche i piloti più esperti e fare a pezzetti le loro speranze di vittoria.
Per essere un pesce fuor d’acqua, Shark Jaws è decisamente a suo agio nel ruolo dell’affamato predatore e non si lascerà scappare un pranzetto a base di plastica e metallo: la tua macchina! Attento a quando alza i suoi denti affilati, perché dopo pochi istanti la sua bocca si chiuderà travolgendo pista e macchine. Usa il tuo booster per sfuggire ai suoi implacabili denti!