Questa stagione sarà giocabile fino al: 29 Marzo 2022.
Questo DLC ti permette di sbloccare tutti gli oggetti premium della stagione e di aggiungere subito alla tua collezione tutta l’energia di Sandy Cheeks! Dai la caccia anche agli altri esclusivi veicoli ispirati ai personaggi della serie, ottenibili vincendo le nuove sfide di questa stagione: l’avido Mr. Krabs, lo scontroso Squidward, il mitico SpongeBob e Patrick che per una volta si dimostrerà super agile e veloce!
E per il tuo profilo Unleashed e la tua Taverna, un look tutto (sotto)marino con 15 nuovi elementi sbloccabili! Un mare di nuovi contenuti ti aspetta!