Bellissima e potente come il personaggio di Street Fighter al quale si ispira, Chun-Li è pronta a farsi strada in pista con la sua agilità. È la nemica giurata di M. Bison, ma non avrà alcuna pietà per qualsiasi rivale!
L'aspetto del veicolo ricorda l’abito tradizionale cinese indossato da Chun-Li, con carrozzeria blu e decorazioni dorate mentre ai lati dell’abitacolo troviamo l’iconico doppio chignon che ha reso celebre la sua acconciatura.