Preparati a dominare le corse con l’auto del più spietato boss megalomane, direttamente dall'universo di Street Fighter. Rosso come la sua tipica uniforme militare, con il famoso cappello con il teschio alato e il mantello nero, questo truck massiccio non si limita a copiare fedelmente il look di Bison, ma ne incarna anche la sete di vittoria.
Un pick-up tutto potenza e sovradimensionato, perfetto per dare spazio a un ego fuori misura! Con i suoi terrificanti occhi bianchi M. Bison non ammette sconfitte, quindi metti in mostra le tue mosse speciali e colpisci gli avversari senza pietà, like a Boss! Per loro... è già GAME OVER!