COWABUNGA! Ecco un altro bolide da aggiungere alla tua collezione Teenage Mutant Ninja Turtles! Questo furgone ispirato a Raffaello eredita tutte le caratteristiche del personaggio dei fumetti: grande combattente, spirito da leader e un carattere a dir poco irruente. Quindi meglio non mettersi sulla sua strada o si rischia di fargli perdere la testa… ma mai quella della corsa!