Include 8 elementi esclusivi con un design ispirato alla vita da spiaggia. Personalizza muri, pavimento, porte e divano… non ti senti già un po’ in vacanza? Ma le corse non riposano mai e, sotto questo sole tropicale, per i tuoi avversari si preannunciano brucianti sconfitte! Tu invece lasciati travolgere da un'ondata di successi!
E non è tutto: questo esclusivo pack contiene anche 3 esclusivi elementi per il tuo Profilo Unleashed, con icona, tag e sfondo dedicato! Vivi sulla cresta dell’onda!