Hand of Fate 2: Il Servo e la Bestia DLC porta Il gioco della vita e della morte a una nuova evoluzione con una nuova sfida in modalità campagna e un personaggio sodale unico.
Nelle profondità della disperazione, fai un patto con un nuovo strano alleato: il tuo sangue per la libertà. Ma ora i tuoi rapitori ti vogliono riportare nelle loro crudeli fosse dei combattimenti, e la mostruosa bestia che servi richiede sempre più del tuo sangue per raggiungere il suo obiettivo finale: la vendetta contro chi ha cospirato contro di lui, nonché reclamare il proprio trono.