Hand of Fate 2: Outlands and Outsiders
Hand of Fate 2: Forestieri ed Estranei DLC espande il gioco della vita e della morte con una nuovissima sfida in modalità campagna e un personaggio sodale unico.
Rischia l'ira di divinità incatenate nella Sfida del Cartografo, cercando un leggendario portale che può porre rimedio ad un errore del tuo passato. Unisciti quindi a Hubie l'Orfano, il tuo nuovo e imprevedibile sodale goblin, mentre cerca in tutti i modi di districare una profezia sulla fine del mondo.