Hand of Fate 2: Un cuore glaciale
Hand of Fate 2: Il DLC Cuore glaciale forgia un potente elemento di gioco da utilizzare nel Gioco della Vita e della Morte - la leggendaria cacciatrice di taglie, Keturah la Crudele.
Con un assassino squilibrato a piede libero nella cittadina di Picco Ferroso, solo una cacciatrice veterana con un cuore glaciale ha il fegato necessario per assicurarlo alla giustizia. Ma cos’è che spinge Keturah a perseguire l’obiettivo con una simile determinazione, e quanto lontano si spingerà per catturare l’uomo?
Questo DLC include un nuovo sodale, una nuova catena di missioni sodale, nuovi incontri utilità e nuovi pezzi di equipaggiamento da sbloccare.