Hidden Through Time - Road to Rome
L'antico Impero romano ruotava intorno alla città di Roma. La sua fama non deriva soltanto dalla conquista spietata del mondo, ma anche dalla meravigliosa architettura, l'affascinante mitologia e i potenti imperatori.
In Hidden Through Time – Strada per Roma accompagnerai Clicky nel suo viaggio per le strade di Roma! Senti il boato dell'arena, marcia in battaglia con le truppe e guadagna il favore degli dei! Osserva i tuoi dintorni con attenzione e scopri i segreti nascosti in bella vista.
Il DLC contiene dieci nuovi livelli che vanno dagli insediamenti gallici all'enorme Colosseo! Include anche più di 300 nuovi oggetti e personaggi a tema Impero romano, che troverai nell'editor di livelli dopo l'acquisto!