Horizon Chase Turbo - Senna Forever
In Horizon Chase Turbo - Senna Forever seguirai la storia del leggendario pilota brasiliano in un'avvincente modalità Carriera per giocatore singolo in 5 capitoli.
Senti l'intensità della sfida dall'interno della cabina di pilotaggio, grazie alla nuovissima visuale in prima persona (specifica per Senna Forever).
Fai scelte difficili con le nuove meccaniche delle strategie di gara (specifiche per Senna Forever), scegli la configurazione della tua auto in base a ogni pista e condizione meteorologica.
Cerca di conseguire più di 130 obiettivi di Senna in modalità Carriera, cercando di eguagliare le eccezionali prestazioni storiche del pilota.
Scegli una delle 18 squadre e domina il circuito mondiale gareggiando in tre diverse categorie nella modalità Campionato che ti consente di sbloccare più di 30 auto.
Gioca da solo o con un massimo di 4 giocatori in locale e affronta gare uniche in ogni Campionato, con l'imprevedibilità delle condizioni meteorologiche, delle piste e dei concorrenti.