Metti il turbo alla tua esperienza di gioco con il pacchetto Hot Wheels Booster, la nuova eccitante espansione per Beach Buggy Racing 2: Island Adventure.
Pronto alla sfida? Vedi se riesci a collezionare le 27 medaglie sfida Stunt Hot Wheels posizionate nelle piste da 1000HP.