Into the Dead 2: Ghostbusters addizionale
Allaccia il tuo Zaino Protonico e unisciti a Egon, Winston, Peter e Ray come un novellino Ghostbuster che è stato assunto per indagare su un disturbo paranormale. Porta Slimer per aggiungere una spinta ultraterrena in più!