Raduna amici e familiari per scatenarvi insieme in Just Dance! Vuoi dar vita alla festa del secolo, mantenerti in forma divertendoti o creare momenti speciali in famiglia? Con i nuovi 40 celebri brani di Just Dance 2025 Edition potrai fare questo e molto altro.
Divertiti con un esclusivo pacchetto brani dedicato ad Ariana Grande incluso in ogni edizione: all'interno troverai "we can't be friends (wait for your love)," "the boy is mine," "yes, and?" e tanti altri!
La festa non finisce mai con Just Dance+!* Sblocca il tuo mese di accesso gratuito incluso nel gioco per divertirti con centinaia di brani.