Kao the Kangaroo: Bend the Roo'les
Alcune regole esistono per essere infrante, altre per essere giocate. "Bend the Roo'les" rivoluziona la serie Kao the Kangaroo, offrendo un'esperienza completamente rinnovata con nuove occasioni per allungare il collo e stare in compagnia dell'iconico e dolcissimo canguro pugile. È la tua unica occasione per infrangere le regole in modo del tutto legale! Un Kao così non si era mai visto prima!
Il Guerriero Eterno è stato sconfitto, ma l'influenza del Mondo Eterno dilaga ancora. Il granchio più grosso e più scorbutico di tutta l'isola ne ha assorbito il potere e vuole sfruttarlo per eliminare tutti i canguri e crogiolarsi nel suo passatempo preferito: sonnecchiare. Questo potere ha conferito al gigantesco granchio abilità fisiche che gli permettono di mantenere il controllo sugli altri granchi e sulle creature più piccole, diventando così… IL RE GRANCHIO!
Solo Kao ha la stoffa per opporsi a questa nuova minaccia armata di clic e clac! Riuscirà il nostro eroe salterino a sconfiggere il Re Granchio? Il Mondo Eterno verrà finalmente bandito? Scoprilo in Kao the Kangaroo: Bend the Roo'les!