Kobayakawa
Quando giochi con gli amici, se una persona è in possesso del gioco, gli altri giocatori non hanno bisogno di possederlo.
Dopo aver giocato il tuo turno, scommetti le tue medaglie e cerca di capire se l'ultima carta che hai in mano è quella con il numero maggiore tra tutti i giocatori.
Tuttavia, fai attenzione all'ingannevole carta "Kobayakawa". Il suo valore viene aggiunto a quello della carta minore, quindi anche se hai in mano la carta maggiore, non avrai la certezza di vincere. Pieno di bluff e atti di coraggio, questo è un gioco che sprizza entusiasmo.