L'isola solitaria dell'armatura
Nuove mosse
Ti diamo il benvenuto sulla nuovissima Isola dell'Armatura, un'isola vasta e solitaria situata al largo della costa della regione di Galar e ricca di paesaggi naturali: spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose ne sono solo una parte. Nell'entroterra dell'isola c'è anche un dojo in cui puoi diventare apprendista di un Allenatore di Pokémon e allenarti con i tuoi Pokémon.
Faranno la loro comparsa Pokémon leggendari di ogni tipo, non presenti in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Fra di loro ci sono anche Kubfu e Urshifu! Incontrerai nuove forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace, Inteleon, Venusaur e Blastoise. Inoltre, ti imbatterai in forme regionali di Slowpoke e Slowbro, oltre a Pokémon conosciuti provenienti da altre regioni.
Farai la conoscenza di un ensemble di personaggi vivaci come Mustard, il padrone del dojo che ti insegnerà i fondamentali, e la tua rivale in allenamento, Sofora!
Potrai mettere le mani su un grande assortimento di strumenti nuovi e utili, tra cui un Esperienzamuleto che può aiutarti a far salire di livello i tuoi Pokémon.
La Prova Limitata è un tipo di lotta in cui devi combattere sottostando a specifiche condizioni e usando determinati tipi di Pokémon. Potrebbe essere giunta l'ora di usare Pokémon che normalmente non sceglieresti!
Avrai la possibilità di insegnare ai tuoi Pokémon mosse nuove di zecca come Fiamminvidia ed Erboscivolata!