Lumberhill - Powerful People Pack
Quale modo migliore d'intraprendere il tuo viaggio nelle terre di Lumberhill se non con una skin di un personaggio potente? Nessuna pecora oserebbe sfidarti, se fossi l'astuta Cleopatra. Quale albero ti lancerebbe giù da un dirupo, se fossi Superman? Ok, forse certe cose potranno ancora capitare, ma l'importante è come ti sentirai nella skin di un personaggio potente. Anche l'abito conta, giusto? Con le 4 skin esclusive del Powerful People Pack nessuno potrà fermarti!
Lumberhill è un multigiocatore fuori di testa, dove dei taglialegna cercheranno di completare i loro incarichi scontrandosi con la natura. Completa incarichi, estingui incendi, affronta pirati e scimmie moleste nei tuoi viaggi per il mondo e attraverso il tempo.